Circolare

Circolare N.105/Consigli di intersezione

CIRCOLARE INTERNA/ESTERNA N.105                                                                 Naro, 30 aprile 2019

 

                                                                                                Ai Docenti della scuola dell’infanzia

                                                                                                Ai rappresentanti dei genitori nei Consigli di intersezione

                                                                                               Al DSGA

                                                                                                 Sito web scuola

OGGETTO: Convocazione consiglio di intersezione.

 

I consigli di intersezione per la scuola dell’infanzia sono convocati, nel plesso “San Calogero” le sezioni di Naro e plesso di Via Castello le sezioni di Camastra, in data mercoledì 8 Maggio 2019,

alle ore 16,30, con il seguente odg (le sezioni di Camastra alle ore 15:00):

Consiglio di intersezione tecnico, ORE 16,30 – 17,30 (Camastra ore 15:00 – 16:00)

 

1) Lettura e approvazione verbale seduta precedente;

2) analisi e confronto delle U.D.A.;

3) andamento generale delle sezioni;

4) analisi casi particolari;

5) verifica iniziative/progetti;

6) partecipazione a iniziative, uscite didattiche previste nel PTOF;

 

Consiglio di intersezione allargato, ORE 17,30 – 18,30 (Camastra 16:00 – 17:00)

 

1) Lettura e approvazione verbale seduta precedente;

2) valutazione periodica attività educative;

3) verifica iniziative/progetti;

4) partecipazione a iniziative, uscite didattiche previste nel PTOF;

5) monitoraggio servizio mensa.

 

Il docente presidente di intersezione o in sua assenza il docente più anziano, è delegato dal Dirigente Scolastico a presiedere la riunione: introduce e orienta i lavori.

Il docente verbalizzante registra i nomi dei docenti presenti, le eventuali motivazioni degli assenti e su ogni punto all’ordine del giorno riporta gli elementi indispensabili ed essenziali.

Il registro dei verbali va firmato dal presidente di interclasse e dal verbalizzante e consegnato al docente vicario entro 8 giorni dallo svolgimento.

Si raccomanda la massima cura nella tenuta del registro verbali.

 

Ogni team avrà cura di avvisare i rappresentanti dei genitori.

 

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott. Roberto Navarra

 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’Art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93.

Nota: ai sensi dell’art.6, co.2, L.412/91 non seguirà trasmissione dell’originale con firma autografa.

Circolari, notizie, eventi correlati