Circolare N:67/Consigli di intersezione

CIRCOLARE INTERNA/ESTERNA N. 67                                                                               Naro, 16 gennaio 2019

Ai Docenti della scuola dell’infanzia

Ai rappresentanti dei genitori nei Consigli di intersezione

Sito web scuola

Oggetto: Consiglio d’ Intersezione: Convocazione

I consigli di intersezione per la scuola dell’infanzia sono convocati, nel plesso “S. Calogero” le sezioni di Naro e plesso di Via Castello le sezioni di Camastra, in data Mercoledì 23 Gennaio 2019, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

con il seguente odg:

1- Lettura e approvazione verbale seduta precedente;

2- P.T.O.F: verifica quadrimestrale delle singole sezioni relativamente a:

Attività Didattica Educativa;

Situazione socio relazionale e/o di comportamento,

Progetto e/o attività comuni e non alle singole sezioni;

.

Il docente presidente di intersezione o in sua assenza il docente più anziano, è delegato dal Dirigente Scolastico a presiedere la riunione: introduce e orienta i lavori.

Il docente verbalizzante registra i nomi dei docenti presenti, le eventuali motivazioni degli assenti e su ogni punto all’ordine del giorno riporta gli elementi indispensabili ed essenziali.

Il registro dei verbali va firmato dal presidente di interclasse e dal verbalizzante e consegnato al docente vicario entro 8 giorni dallo svolgimento.

Si raccomanda la massima cura nella tenuta del registro verbali.

Ogni team avrà cura di avvisare i rappresentanti dei genitori.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO